Franchising Danko

Siamo il primo fast food dietetico al mondo



Una nuova visione della ristorazione, ecco DANKO!

Diventa parte di un brand moderno ed in continua evoluzione


Dall’esperienza imprenditoriale e di ristorazione di Daniela Capasso, in Toscana, e da un lungo percorso di perfezionamento, arriva DANKO! Il format ad oggi può vantare un fatturato in crescita ed ha già alle spalle un restyling importante a seguito degli effetti della pandemia sul settore. Ma questo non ha impedito a DANKO di crescere e così approda al franchising. DANKO è il format che unisce tutte le nuove istanze della ristorazione healthy con strategie di marketing, di customer care, ma soprattutto di menu engineering specifico per chi vuole mangiare sano e a basso contenuto calorico senza rinunciare al gusto. DANKO è proprio questo: un format che stravolge la tradizione proponendo qualcosa di unico al cliente. Il successo del format è dato dal suo menu, innanzitutto. DANKO presenta una selezione che spazia dalla colazione, fino ad arrivare anche all’ora di cena e aperitivo, proponendo un’ampia varietà di soluzioni di menu sempre tutti rigorosamente dietetici. Tutto selezionato da migliori fornitori sul territorio e con alti standard di qualità, il modello di DANKO ha saputo ottimizzare sia la formula per il cliente finale che la redditività del punto vendita stesso. Questo perfezionamento ha permesso di presentare oggi un modello di business ad alta redditività e con un’offerta al cliente flessibile e adatta a tutti i contesti urbani. L’affiliato, quindi, può contare su una forte specializzazione del business e sulla qualità della formazione che sarà fornita nella fase di pre-apertura e che permetterà di raggiungere gli stessi standard operativi della Casa Madre.

Uno standard di qualità racchiuso in un know how unico nel suo genere


Alta marginalità del menù



Gli anni di perfezionamento del modello di business hanno permesso a DANKO di arrivare ad una marginalità del 75%. Questo dato rarissimo nel settore del food è un risultato non facilmente raggiungibile da un improvvisato e a volte neanche da una persona esperta nel settore. Nel cuore di ogni proposta franchising c’è un know how dato non solo dal prodotto in sé, ma anche da tutti quei passaggi che portano alla cristallizzazione e raggiungimento della proposizione del valore finale. Ogni passaggio della produzione è studiato nel minimo dettaglio con una catena di processi operativi che permetteranno all’affiliato di accedere ad un modello di business davvero redditizio.


Qualità delle materie prime



DANKO, grazie alla reputazione del suo management, alla qualità della sua offerta e credibilità del proprio business ha saputo negli anni fidelizzare i migliori fornitori sulla piazza. Da ciò ne deriva una grande qualità per quanto concerne le materie prime per quanto riguarda tutto il materiale di consumo impiegato nel punto vendita. Senza una alta qualità di fondo degli ingredienti e senza una accurata preparazione del menu, nessun format del settore food potrebbe avere successo. DANKO è ben oltre questo livello di “sufficienza” e può vantare numeri realmente interessanti.                                                                                                                                                                                                              


Menu studiato nel minimo dettaglio



Materia prima di qualità, processi operativi in cucina e in sala ottimizzati, DANKO avrebbe tutte le carte in regola per un grande successo, ma se non si pone al cliente la giusta offerta di menu, il fallimento è dietro l’angolo. Il menu di DANKO è il risultato di un insieme di sapienti calcoli e numerosi test sul campo che hanno permesso di valutare di volta in volta il gradimento del pubblico è portare oggi ad avere un mix specializzato nella cucina a basso contenuto calorico, ma che allo stesso tempo permette una significativa differenziazione nella profondità di gamma. In questo modo, il cliente non sarà mai annoiato dall’offerta presentata.




Un franchising innovativo una formula che sfida il settore


DANKO è un format nato per poter offrire ai clienti piatti gustosi, rapidi e sani sia in zone ad alto traffico e densità (uffici e centri storici), ma anche zone decentrate ad alta attrattività di movida, così come gallery. Chi entra in un punto vendita DANKO sa che in poco tempo viene servito e che non potrà lamentare alcunché sulla qualità della portata servita. Il menu è stato perfezionato con precisione minuziosa e presenta soluzioni per tutti i palati, senza per forza inserirsi in un’etichetta (vegani, vegetariani, etc). Il menu si compone di:

  • PANE PROTEICO
  • INSALATE
  • HAMBURGER
  • PIADINE
  • TACOS
  • PIATTI UNICI
  • DOLCI
  • BEVANDE
  • CAFFETTERIA

Anche se a prima vista la nomenclatura del menu possa sembrare semplice, deve essere considerato che TUTTO il menu è studiato per essere a bassissimo contenuto calorico (ci sono anche soluzioni senza zucchero). Il vero segreto sta proprio nella creazione del menu e nelle materie prime: infatti, sono preparati con alimenti esclusivi preparati direttamente da DANKO, introvabili attualmente sul mercato italiano.


OFFERTA FRANCHISING


INVESTIMENTO INIZIALE MEDIO ARREDI E ATTREZZATURE

€ 49.000

COSTO FORMAZIONE E TIROCINIO INIZIALE

€ 7.900

ROYALTIES

0%

CONTRIBUTO PER SERVIZI DI MARKETING

2% sul fatturato a partire dal primo anno (minimo € 500/mese)

LOCATION

In centro cittadino o zona commerciale ad alto passaggio, gallery e centri commerciali

DIMENSIONI MINIME :  80 mq

BACINO MINIMO : 50.000 abitanti




INVIA LA TUA RICHIESTA

Richiedi tutte le informazioni per entrare a far parte del mondo Danko



Nome


Cognome


Data di Nascita


Città


Nazione


Indirizzo


C.A.P


Telefono


Mail


Raccontaci di te


Congratulazioni, il tuo messaggio è stato inviato correttamente
Errore! Il tuo messaggio non è stato inviato. Riprova


+39 0586 372383

info@dankoitalia.it

Via Marradi 56-58 Livorno